Un art director, un’illustratrice, una produttrice televisiva, una copywriter e un content strategy sono i fondatori di Endorfine.

Endorfine è un’associazione culturale senza scopro di lucro apartitica, laica, antifascista, antirazzista, antisessista che ha finalità esclusivamente sociali, artistiche ed umanitarie e promuove le parità tra le diverse identità di genere.

I soci di Endorfine, si occupano da anni di eventi, produzioni artistiche, laboratori scolastici e workshop per insegnanti.

L’ultimo progetto nasce durante il lockdown: “Incontri”, un percorso per elaborare e superare questo momento difficile. Un percorso a due teste, una che guarda ai bambini attraverso un Laboratorio scolastico artistico e un festival, due giornate di eventi per adulti.

“Incontri Roma Festival”, è un momento di network crossmediale, due giornate di condivisione artistica frutto della quarantena.

Un weekend ricco di appuntamenti di vario genere, un’esposizione di illustrazioni, dipinti, fumetti, fotografie, video, ma anche concerti, proiezioni audiovisive, dibattiti con le eccellenze della cultura e dello spettacolo e dj set.

Tutto questo si svolgerà in un luogo che ci appartiene e ci ha nutrito in tutto questo periodo, Roma Est, un quartiere meticcio che vuole abbattere i confini ed è emblema della periferia simbolo di una comunità fruibile e accogliente.

Data e location già la conoscete, continuate a seguirci per scoprire piano piano tutti gli artisti che parteciperanno!!!
Stay tuned, Stay creative.